Magliette dell’Associazione

CHF 27.00

Categoria:

Descrizione prodotto

Le nuove magliette da montagna della Associazione vivere la montagna!

Questa volta, rispetto alle precedenti che già conoscete in cotone, le abbiamo fatte fare appositamente con un tessuto adatto per andare in montagna e soprattutto abbiamo puntato sulla qualità del prodotto! Il nostro grafico Gianluigi Susinno ha disegnato un bel logo del sciur Togn per l occasione. Il colore verde scelto riprende il colore della Associazione che è quello della natura.

Il modello UNISEX è caratterizzato da una ottima vestibilità.
Il tessuto è altamente tecnico destinato all’industria dell’abbigliamento tecnico/sportivo perfetto per chi va in montagna: “microspin 70 micro pure tech” polyestere con nuovo e ancora più innovativo ed efficace trattamento chiamato “heiq” idrofilico, che comprende:protezione antiodore dell’indumento, con effetto permanente: veloce evaporazione del sudore: trattamento antibatterico
Il tutto con tecnologia sostenibile certificata. Il capo, nato in colore bianco ha subito (dopo il taglio e prima della sua confezione) un processo di stampa in digitalizzazione i cui colori non stingono e non macchiano. il materiale consente un lavaggio a 30°, normalmente in lavatrice, da non mettere nella centrifuga!
Attenzione a non sfilacciarle!
Le misure svizzere disponibili sono:

Misure adulti:
XS = 34-36 (14/15 anni),
S = 36-38,
M = 38-40,
L = 40-42,
XL = 42-44

Sono taglie abbastanza grandi per ogni misura

Il prezzo è di CHF 27.- al pezzo (Iva inclusa)
Più spese di spedizione.

Per ordinazioni mandare un email a:
info@montagna.ch

Specificando la quantità e la misura